Mario Putin, Presidente della società attiva nella ristorazione industriale e collettiva, Serenissima Ristorazione offre il proprio contributo per la realizzazione dell’undicesima edizione dello spettacolo...

Intrattenimento postato da professionistieaziende || 8 anni fa

Serenissima Ristorazione, società attiva nel panorama nazionale ed internazionale della ristorazione industriale e collettiva, sotto la guida del Presidente Mario Putin offre il proprio supporto come sponsor dell'undicesima edizione dello spettacolo "Viva Verdi"

Serenissima Ristorazione - Viva Verdi
Il supporto di Mario Putin e Serenissima Ristorazione all'evento "Viva Verdi"

Organizzata in Piazza dei Signori a Vicenza, a seguito del successo registrato nelle precedenti edizioni, la sera di lunedì 6 luglio si è svolta l'undicesima edizione di "Viva Verdi", uno spettacolo in onore del centenario della Grande Guerra. Patrocinato dal Comune di Vicenza e da Videomedia S.p.a., il concerto ha visto la partecipazione del grande ospite Walter Fraccaro. Il tenore, accompagnato dal Coro e Orchestra di Vicenza diretti dal Maestro Giuliano Fracasso, ha proposto le principali sinfonie, cori e celebri arie d'opera in ricordo della Prima Guerra Mondiale. Alla presenza di un folto pubblico, l'evento "Viva Verdi" è stato realizzato grazie anche all'importante supporto degli sponsor tra i quali Gruppo Serenissima Ristorazione e il Presidente Mario Putin.


Mario Putin, Presidente della società leader nella ristorazione collettiva ed industriale

Fondata a Vicenza nel corso dei primi anni ottanta, Serenissima Ristorazione è oggi una tra le principali realtà nazionali attive nel panorama della ristorazione collettiva e industriale. Con 13 società collegate, più di 7000 dipendenti presenti in Italia e all'estero, il Gruppo produce oltre 30 milioni di pasti all'anno con un fatturato superiore a 280 milioni di euro. Caratterizzati da un'offerta diversificata secondo le esigenze, la società è presente all'interno dei principali segmenti della ristorazione quale: ristorazione sociosanitaria e scolastica, ristorazione aziendale; per istituti religiosi e per la terza età; bar, self service, ristoranti alla carta; fornitura e distribuzione di prodotti alimentari e ortofrutticoli freschi; vending, catering e banqueting.


Per approfondimenti visita il profilo dedicato a Serenissima Ristorazione e al Presidente Mario Putin.

Fonte: http://www.slideshare.net/serenissimaristorazione