Le cose possono cambiare? Si, ma non succederà aspettando che "capiti" che "qualcuno venga in soccorso", "attendendo la cavalleria". Succererà se ognuno di noi si assumerà la responsabilità del cam...

Italia postato da mauringhio || 13 anni fa

Le cose possono cambiare? Si, ma non succederà aspettando che "capiti" che "qualcuno venga in soccorso", "attendendo la cavalleria". Succererà se ognuno di noi si assumerà la responsabilità del cambiamento, ognuno per le proprie possiiblità, ognuno per le proprie competenze.

Riprendo un post che avevo pubblicato due anni fa sul mio vecchio blog e che, secondo me, continua ad essere attuale e vero augurando a tutti noi FORZAONORECOLORE.

Indipendentemente dai Colori Politici, dalle Ideologie e dalle dispute quotidiane I HAVE A DREAM: persone colorate che si costruiscono una “casa” migliore assumendosi la responsabilità del cambiamento. VOGLIO ONORARE CHI LO HA FATTO PER NOI, in qualsiasi forma ed epoca, FORZA E ONORE

Viva l'Italia, l'Italia liberata, l'Italia del valzer, l'Italia del caffè. L'Italia derubata e colpita al cuore, viva l'Italia, l'Italia che non muore. Viva l'Italia, presa a tradimento, l'Italia assassinata dai giornali e dal cemento, l'Italia con gli occhi asciutti nella notte scura, viva l'Italia, l'Italia che non ha paura. Viva l'Italia, l'Italia che è in mezzo al mare, l'Italia dimenticata e l'Italia da dimenticare, l'Italia metà giardino e metà galera, viva l'Italia, l'Italia tutta intera. Viva l'Italia, l'Italia che lavora, l'Italia che si dispera, l'Italia che si innamora, l'Italia metà dovere e metà fortuna, viva l'Italia, l'Italia sulla luna. Viva l'Italia, l'Italia del 12 dicembre, l'Italia con le bandiere, l'Italia nuda come sempre, l'Italia con gli occhi aperti nella notte triste, viva l'Italia, l'Italia che resiste (Francesco De Gregori)

Il mantra di questo post è: dipendedanoidipendedanoi

Fonte: http://www.maurobaricca.typepad.com