La visura in centrale rischi, perchè richiederla, come leggerla e cosa fare in caso di segnalazioni negative

Finanziamenti e Prestiti postato da visurasemplice || 10 anni fa

www.visurasemplice.it è una piattaforma tecnologica di proprietà di www.unicasoluzioni.it. Un progetto nato circa un anno fa dall'esigenza di affiancare e supportare sia i privati cittadini che le imprese, nell'espletamento della quotidiana burocrazia.

Il sistema è molto semplice. Attraverso l'interfaccia web del sito www.visurasemplice.it, il cliente, dopo aver inserito alcuni dati, procede all'acquisto del servizio richiesto. L'esito arriverà direttamente via mail comodamente sul proprio pc o tablet. I tempi di evasione della pratica, per la maggior parte dei servizi, è di circa un'ora.

Solo per alcuni servizi, quale il servizio richiesta visure centrale rischi http://visurasemplice.it/visura-centrali-rischi-persone-fisiche.html i tempi di evasione variano a 10/15 giorni.

In particolare il servizio richiesta visure centrale rischi è utile qualora si voglia richiedere un mutuo o prestito, in quanto permette di ottenere il dettaglio della propria situazione creditizia e dei finanziamenti in corso. Può essere utile anche per capire il motivo per cui un prestito o un mutuo è stato rifiutato.

Tale strumento può essere utilizzato anche per le imprese che vogliono conoscere la propria situazione creditizia.

La procedura è molto semplice basta cliccare sul link di seguito http://visurasemplice.it/visura-centrali-rischi-persone-fisiche.html inserire i dati della persona fisica o dell'impresa http://visurasemplice.it/visura-centrali-rischi-impresa.html e inoltrare la richiesta. Successivamente verranno inviati via mail dei moduli da firmare e rinviarci via mail. Fatto ciò ci occuperemo noi di richiedere per tuo conto le informazioni di cui necessiti.

Infine, www.visurasemplice.it offre un servizio telefonico di supporto alla lettura delle visure richieste totalmente gratuito , un valido aiuto per comprendere le singole voci presenti nel documento.

A questo punto non ti resta che cliccare sul link di seguito http://visurasemplice.it/visura-centrali-rischi-persone-fisiche.html e inoltrare la tua richiesta. Per qualsiasi richiesta o informazione un consulente è a tua disposizione.

 

 

 

Fonte: http://visurasemplice.it/visura-centrali-rischi-persone-fisiche.html