La Treasures Tours è un'agenzia di viaggi - tour operator specializzata in visite guidate in Italia ed in particolare nell'organizzazione di Tour a Roma.

Turismo postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Grazie alla Treasures Tours A&A e alle sue visite guidate di Roma, è possibile andare alla scoperta di una delle capitali europee più amate al mondo, meta di turisti provenienti da ogni parte del globo.

 

Dalle meraviglie storiche, a quelle naturali, Roma è arte, è magia, è patrimonio culturale dell'umanità.

 

Cosa c'è di più emozionate di visitare i tesori del Vaticano: la Piazza, la Basilica San Pietro, la Cappella Sistina e i Musei Vaticani, o immergersi nella storia del Colosseo, per scoprire gli antichi giochi dell'Anfiteatro, e ancora, farsi guidare in un ecotour panoramico, comodamente seduti a bordo di una vettura elettrica, per ammirare le bellezze della capitale.

 

La passione per l’arte e l’archeologia, caratterizza il gruppo di lavoro di Treasures Tours, composto di promoters, guide locali qualificate e collaboratori professionisti.

Le visite guidate di Roma, vantano l’esperienza di un team che da tempo accoglie e soddisfa le aspettative anche dei turisti più esigenti.

 

La mission di Treasures Tours è quella di valorizzare e promuovere il patrimonio culturale, ambientale, gastronomico e turistico del territorio Italia, dando particolare attenzione a Roma e dintorni.

 

http://www.aaaexclusivetour.com/ita/

Fonte: http://www.aaaexclusivetour.com/ita/