Lyoness, a 10 anni dalla sua fondazione, è una shopping community che si è diffusa in tutto il mondo e che può contare su una rete di 29.000 imprese convenzionate

Economia postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Il profilo Slideshare di Lyoness offre una serie di informazioni sulle modalità d'adesione e sulle attività correlate alla comunità d'acquisto internazionale.

Lyoness, comunità d'acquisto

LYONESS: COMUNITÀ D'ACQUISTO E FONDAZIONI

"Ritorno di denaro a ogni acquisto": partendo da questo motto Hubert Freidl ha creato Lyoness, shopping community che, a 10 anni dalla sua fondazione, si è diffusa in 43 nazioni e ha coinvolto oltre 29.000 imprese convenzionate.
La filosofia sulla quale si basa la comunità è molto semplice: assicurare un vantaggio ai clienti, che ricevono un riscontro tangibile dalla loro adesione (fino al 2% di ritorno per ogni acquisto) e alle imprese, che possono acquisire compratori fidelizzati.
Lyoness si è sviluppata anche in altri ambiti di competenza, con la creazione di una fondazione benefica che promuove progetti in campo benefico, la costituzione di Greenfinity Foundation, organizzazione che opera a sostegno dell'ambiente e incoraggia l'utilizzo delle fonti rinnovabili, e il lancio di una TV web dedicata alle attività di competenza.

HUBERT FREIDL, AMMINISTRATORE DELEGATO DI LYONESS

Sul profilo Slideshare di Lyoness è disponibile un'intervista rilasciata da Hubert Freidl, Amministratore Delegato della shopping community, al periodico Cashback Magazine.
L'articolo fa il punto sui 10 anni di attività della comunità: l'espansione continua, i traguardi raggiunti, la nascita delle fondazioni, il lancio della TV e di un nuovo sito.
Freidl parla anche del futuro di Lyoness, degli investimenti da attuare per rimanere competitivi ad alti livelli in mercati in forte crescita e della web TV, che potrebbe assicurare in prospettiva una posizione di leadership nel settore dello shopping multicanale.

Per maggiori informazioni, visita il profilo Slideshare di Lyoness.

Fonte: http://www.slideshare.net/lyonessitalia/lyoness-child-family-foundation