Virus T Studio, prima etichetta discografica di San Marino e studio di registrazione.

Musica postato da DanielaGuest || 12 anni fa

Virus T Studio, oltre ad essere studio di registrazione, è anche etichetta discografica. La prima a San Marino.

Questo progetto nasce dall'idea di Riccardo Tesini, proprietario e direttore artistico di Virus T Studio, per sviluppare una filosofia musicale, impostata su nuovi elementi sonori.

Sul sito di Virus T Studio potrete ascoltare le ultime produzioni dello studio di registrazione.

Solo per fare qualche nome, tra gli artisti di Virus T Studio Records potrete trovare i Delayers, un gruppo di cinque deejays composto da Anthony Pelliccioni, Federico Bombini, Giacomo Forcellini, John Carattoni e Luca Zucchi, poi il celebre Maurizio Gubellini, uno dei migliori dj italiani, che da 25 anni fa ballare migliaia di giovani in tutta Italia.

Altre produzioni sono quelle di Dyor, dj e produttore, famoso per i suoi ritmi elettronici e le melodie progressive, e Richard Tesh, un marchio di servizio di Riccardo Tesini, con il quale vengono realizzate composizioni in ambito Progressive House.

 

La direzione artistica del progetto Virus T Studio Records è curata da Riccardo Tesini. Grazie alle sue conoscenze in ambito musicale e soprattutto ad anni di esperienza svolto presso prestigiose etichette come Red Alert, Green Force e Lisergica.

La prima produzione di Virus T Studio Records uscirà nei prossimi giorni, il 23 gennaio 2012, con il titolo di "Everything Moves". La produzione ha un grande rappato con un basso killer e un synth molto aggressivo. Il cambiamento è già nell'aria. E voi, siete pronti?

Per informazioni: 0549.906924 | Cell. +39 388.7662792 | info@viruststudio.it | www.viruststudio.com.

Fonte: http://www.guest.net/blog/news/virus-t-studio-records-la-prima-etichetta-discografica-sammarinese.html