Un’ emozionante e sognante ballad che saprà trasportare oltre i confini terreni.

Virginia Ruspini “In cerca d’infinito” è il nuovo singolo della giovane cantante genovese

Musica postato da laltoparlante || 5 anni fa



Un’ emozionante e sognante ballad che saprà trasportare oltre i confini terreni.



I problemi di tutti i giorni, le tensioni che ci portiamo dentro da tanto tempo, richiedono un sacco di energie per essere gestite. Sembrano essere il nostro "tutto". Coinvolgono emozioni forti che schiacciano quella leggerezza che invece dovrebbe essere in ognuno di noi e nelle nostre esperienze di coppia.

Ecco allora la voglia di elevarsi e guardare tutto dall’alto, volare via come "due anime in cerca di infinito", con la voglia di crescere di conoscersi e tornare a mettere al primo posto le cose che contano.

 

Radio date: 6 novembre 2018

Autoproduzione

 

BIO

 

Virginia Ruspini è una giovane cantante genovese (20 anni) che abita a Londra da ormai 5 anni. Ha iniziato a cantare da piccola partecipando allo Zecchino d’Oro. Dal 2015 ha iniziato una collaborazione col maestro Maurizio Fiaschi e insieme hanno prodotto canzoni in inglese, italiano e spagnolo. Nel 2009 partecipa a Ti lascio una canzone come membro delle Belle bimbe. Nel 2014 partecipa a The Voice Kids in Francia. Nel 2015 partecipa a Italy's got Talent. Virginia frequenta al momento la Drama School di East 15 a Londra dove studia teatro.

Virginia adora la musica e forse non ha ancora deciso su quale stile vuole dirigersi, ascolta e canta jazz, pop, rock, musicals in varie lingue e sta ancora cercando la sua vera strada, del resto abitando a Londra ed avendo stimoli di ogni tipo rimane difficile riuscire a seguire un solo percorso.



Contatti e social

 

Facebook: https://urly.it/3734

Twitter: https://twitter.com/virignialox