Da 24 al 26 maggio 2011 si è svolta a Verona la XX edizione di Pulire, la Mostra Internazionale delle produzioni e delle tecnologie per le attività della pulizia professionale. Pulire è la fiera...

Italia postato da mantamarketing || 12 anni fa

 

Da 24 al 26 maggio 2011 si è svolta a Verona la XX edizione di Pulire, la Mostra Internazionale delle produzioni e delle tecnologie per le attività della pulizia professionale. Pulire è la fiera di riferimento espositivo e culturale per il mercato del cleaning professionale ed è l’unico evento in Italia che riunisce tutte le categorie merceologiche al più alto livello facendo coesistere perfettamente tecnologia e ricerca, design e innovazione.

38.000 metri quadri che rendono la fiera Vicentina un'imperdibile vetrina per tutti gli operatori del settore a cui ovviamente non sono potute mancare aziende del livello di Comark e VipClean che da anni operano nel settore del cleaning professionale.
Le aziende piemontesi hanno presentato la vasta gamma dei loro macchinari innovativi e attenti all'ambiente. VipClean, leader nel settore della pulizia di vetri, vetrate e pannelli solari ha presentato i suoi
sistemi portatili per il lavaggio di vetri e pannelli solari, unici in Italia, riscuotendo un grande successo e attirando la curiosità di molti visitatori.
Comark, con la sua ampia scelta di macchine per la pulizia industriale e per la pulizia industriale ha riscosso molto successo, soprattutto per le condizioni di noleggio e di acquisto di macchinari usati.

Giovanna Rho - Responsabile Comunicazione PerPulire.it

Comark
Via Goretta, 96/a – 10072, Mappano di Caselle (TO)
Tel: 011 2207783
info@perpulire.it - www.perpulire.it

Mantanera – Comunicati Stampa, Article Marketing e promozione online
marketing@mantanera.it

 

Fonte: http://www.perpulire.it