Viniamo l'e-commerce di vino festeggia Carnevale e l'8 marzo con confezioni regalo da 3 o 6 bottiglie di vino selezionate dai suoi sommelier.

Viniamo brinda al Carnevale e alla Festa della Donna

Alimentazione postato da viniamo || 13 anni fa

Il sito di e-commerce dedicato al vino propone nuove confezioni regalo da 3 o 6 bottiglie di vino selezionate dai suoi sommelier per i festeggiamenti legati al Carnevale che culmineranno l’8 marzo in concomitanza con la Festa della Donna.

Il sito di vendita online di vino Viniamo rinnova le sue offerte e nella sezione “Le Confezioni” propone da questa settimana nuovi pacchi regalo per festeggiare il Carnevale e la Festa della Donna.

Tra le nuove proposte consigliate dall’enoteca online: la confezione da 6 bottiglie di vino “Spumeggiante Carnevale” che contiene un Brut Rosé Millesimato Riserva Filanda di Bortomiol, uno Spumante Brut met. Classico Champenoise di Velenosi, un Cartizze MO Spumante di Mionetto, un Moscato Spumante Tardivo di Cascina Fonda, un Moscato d’Asti di Saracco e un Ancestrale de La Crotta de Vegneron. E, sempre per accompagnare i dolci tipici di questa ricorrenza, la confezione da 3 bottiglie di vino “Bollicine per il Carnevale” che insieme al Rosé di Bortomiol, aggiunge uno Spumante Brut Ripa di Luna di Caminella e uno Spumante Cuvée Brut di Bellavista.

Sono invece interamente dedicate alla Festa della Donna, la nuova confezione “Cena a lume di candela” che contiene bottiglie di vino come il Barbera Le mie Donne di Cascina Adelaide, il Cerasuolo di Vittoria di Planeta, il Franciacorta Rosé Franta di Contadi Castaldi, il Moscato Rosa della Cantina Vigna Traverso e il Primitivo di Manduria Pazzia della Cantina Patanè. E le confezioni “Una festa tinta di Rosa” e “In onore della Donna” che presentano una selezione di 3 ottimi vini rosé particolarmente apprezzati dai palati femminili.

Viniamo è un sito di e-commerce dedicato al vino che ripropone online la stessa esperienza emotiva e visuale, le medesime competenze e modalità di fruizione di una “vera” enoteca. Offre un “muro” di oltre 800 bottiglie di vino tra bianchi, rossi, rosati e bollicine che, attraverso un semplice motore di ricerca, possono essere ordinate in base alla tipologia del vitigno, alla regione di appartenenza, alla cantina e al prezzo.

Viniamo è presente anche sul principale social network Facebook, all’indirizzo http://www.facebook.com/Viniamo. E per richiedere maggiori informazioni sul servizio, è attivo un indirizzo e-mail customercare@viniamo.it e un numero di telefono: +39 02 49631621.