Vini nel Mondo,degustazione di vini libera e guidata, dal 21 al 24 Maggio. Notte bianca del vino a Spoleto,manifestazione con appuntamento annuale in una delle città più belle dell'Umbria.

Eventi postato da Marta || 13 anni fa

Vini nel Mondo è alla sesta edizione dell'annuale appuntamento degli appassionati del vino, che si terrà ancora a Spoleto da venerdì 21 a lunedì 24 Maggio prossimi.

Con una nuova Notte bianca del Vino in programma per sabato 22 e l'intera giornata di lunedì 24 dedicata all'HORECA.

Il richiamo di Vini nel Mondo ha attirato a Spoleto 250 produttori, con oltre 1500 etichette, e un pubblico di visitatori attento e informato.Grande successo per l'evento con la partecipazione di esperti e addetti ai lavori, pubblico consapevole e appassionato che ha soddisfatto le cantine presenti e i numerosi stranieri, tra cui una delegazione di giornalisti giapponesi particolarmente entusiasti

Per la nuova edizione si conferma la formula vincente della Manifestazione: cultura del vino, esposizione dei produttori, degustazioni libere e guidate, convegno e altri incontri - e spettacolo, in una cornice architettonica, di cultura e tradizione unica qual è quella che offre Spoleto.

Vini nel Mondo 2010 apre a tutti gli appassionati del vino e del gusto del buon vivere le porte di un lungo weekend tutto da scoprire.

Fonte: http://www.allwebitaly.it/html/view_vini.nel.mondo.spoleto.festival.umbria.html