A soli 25 minuti dal centro di Roma ha sede la meravigliosa Tenuta Torre dei Tucci, questa è la location ideale per realizzare straordinari matrimoni da favola. Compleatamente immersa nel verde,...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

A soli 25 minuti dal centro di Roma ha sede la meravigliosa Tenuta Torre dei Tucci, questa è la location ideale per realizzare straordinari matrimoni da favola.

Compleatamente immersa nel verde, la Tenuta sorge su una collina situata nel parco Naturale Nomentum e gode di una splendida vista sui Castelli Romani.

La Tenuta Torre dei Tucci ospita Villa Kamaleón, una favolosa location che può essere adibita a villa per matrimoni dove trascorrere momenti davvero unici e di gran classe.

Se si vuole organizzare un evento indimenticabile, Torre dei Tucci è un posto che dona un'atmosfera magica alla propria festa, è un vero e proprio angolo di pace dove lontano dallo stress cittadino.

La location Kamaleón è la perfetta villa per matrimoni, offre infatti diversi ambienti, tutti rifiniti con grande stile ed eleganza, come l'ampia sala ricevimenti e le sue balconate che si affacciano sull'incantevole piscina e i suoi getti d'acqua, per non parlare della bellezza del verde circostante.

Tutti questi magnifici posti si prestano per soddisfare a pieno qualunque tipo di esigenza degli ospiti.

Nella Tenuta Torre dei Tucci, a Roma, si può trovare una fantastica villa per matrimoni davvero esclusivi, capaci di regalare esperienze uniche ed indimenticabili.

Fonte: http://www.torredeitucci.it/