Il fascino dell’Oriente,le sue tradizioni,la cultura orientale,i colori,i gusti le danze e le cerimonie orientali saranno il contenuto di una vetrina sul mondo orientale

Eventi postato da Lambretta || 9 anni fa

Il fascino dell’Oriente,le sue tradizioni,la cultura orientale,i colori,i gusti  le danze e le cerimonie orientali saranno il contenuto di una vetrina sul mondo orientale .. una vetrina lunga tre giorni dal 12 al 14 settembre 2014 presso i Parchi della Colombo a Roma !

Negli ultimi anni la cultura orientale ci ha affascinato e conquistato con le sue meravigliose tradizioni.

Molte tradizioni e molti aspetti della cultura orientale rimangono a noi ancora sconosciuti ed è proprio per questo che abbiamo voluto creare un percorso lungo tre giorni dedicato all’Energia espressa nelle sue molteplici forme quali arte,cultura orientale,alimentazione,danza e tutto quello che può elevare lo spirito di ogni persona.

Questo percorso persegue anche lo scopo di creare un incontro tra le diverse culture o religioni al fine di creare una maggiore conoscenza e comprensione dell’altro.

Gli spettacoli e le cerimonie si svolgeranno nell’anfiteatro di 500 posti mentre i trattamenti olistici avranno luogo nella tensostruttura di 300 mq!

La cornice di questo bellissimo evento sarà i Parchi della Colombo una location di 70.000 mq di verde,un punto verde curatissimo e di alta qualità!

L’ingresso all’area fieristica sarà gratuito ed il parcheggio molto ampio e gratuito!

Vienici a trovare nei giorni 12/13/14 settembre 2014 in via Cristoforo Colombo 1897 e/o via Maurice Ravel 408!

 

 

Fonte: http://www.energiedoriente.it