Solo per l'estate 2012, Metrophoto propone le videocamere full HD GoPro, il top della categoria, al prezzo esclusivo di € 319,00!

Tecnologia postato da Weesh_Growing_Ideas || 11 anni fa

Solo per l'estate 2012, Metrophoto (Roma) propone le videocamere full HD GoPro, il top della categoria, al prezzo esclusivo di € 319,00!

L'offerta è relativa ai modelli Outdoor Edition e Motorsports Edition.

GoPro è leader nel campo dello “shot on board” e mette a disposizione di professionisti e amatori videocamere point-of-view (come la telecamera da casco) di altissimo livello, montabili praticamente su ogni superficie.
Sono tre le versioni di videocamera professionale GoPro disponibili da Metrophoto:

  • HD HERO2 "Outdoor Edition": sia che il tuo obiettivo sia riprendere una giornata con gli amici o cercare di finire in prima pagina, questa videocamera e’ l’ideale per raggiungere il tuo scopo.
  • HD HERO2 "Motorsports Edition": perfetta sia per un avventuroso viaggio fuoristrada sia per riprendere e studiare i giri su pista e ottenere un nuovo record.
  • HD HERO2 "Surf Edition": la videocamera ad alta definizione piu’ piccola, piu’ leggera e piu’ potente al mondo per riprendere e condividere video e foto avvincenti mentre fai surf con i tuoi amici o viaggi per il mondo.


GoPro: essenziale per i maniaci dell'adrenalina!

Fonte: http://www.metrophoto.it/accessori-gopro-videocamere-full-hd/