Creativo, ironico e divertente: su YouTube il video della canzone Please baby Flush It del gruppo Balls Dream Band.

Video divertenti su YouTube: Please Baby Flush It, la canzone da “scaricare”!

Musica postato da Matt81 || 11 anni fa

“Please Baby Flush It” la canzone del nuovo gruppo Balls Dream Band è sicuramente da scaricare… nel vero senso della parola! Nel video infatti i quattro cantanti (Marcellus, Alejandro, Marcus e Dimitri) in perfetto look boy band anni ’90, invitano con fare ammiccante a tirare una catenella per proseguire con la canzone e con la performance. Come se non bastasse, ad ogni  tiro di catenella i ragazzi vengono inondati da uno scroscio d’acqua perdendo di volta in volta i vestiti, fino a rimanere in mutande.

Vi starate chiedendo: perché i quattro fanno questa strana richiesta per poter continuare ad ascoltare la canzone?  Per scoprirlo è sufficiente guardare il video fino alla fine: la canzone promuove il nuovo igienizzante per wc Bref 4 in 1 Power Activ, e gli affascinanti cantanti, che si esibiscono all’interno di gabbie dalla forma sferica, rappresentano in realtà le quattro funzioni del prodotto!

Creatività, ironia, sorpresa e coinvolgimento non mancano di certo al video di Bref, che si potrebbe sicuramente inserire nella lista dei video più divertenti di YouTube. Elementi questi, indispensabili per lanciare un video virale efficace come quello di Bref, che è riuscito a  promuovere un prodotto insolito per stimolare le conversazioni in rete, pur raggiungendo il suo scopo: coinvolgere, incuriosire e divertire.

Da citare anche l’iniziativa per il lancio del virale, che ha coinvolto differenti blogger e influencer della rete con la consegna di un “misterioso” pacco contenente: un poster con l’autografo del leader del gruppo, una cartolina con QR code, un cd, una t-shirt e una canzone personalizzata… elementi che hanno fatto incuriosire e presupporre ai blogger che si trattasse del lancio di una nuova boy band. Ma è bastato attendere qualche giorno (e tirare qualche catenella) per scoprire l’origine del video: il nuovo prodotto igienizzante di Bref!

Insomma, Please baby Flush It è un video che diverte, coinvolge e ha un ritmo che rimane sicuramente in testa… cosa aspettate quindi a “scaricare” la nuova canzone?