Il quarto giorno della Milano mostra di ready-to-wear per la prossima estate, gli stilisti sono combattuti tra semplice e comodo da mettere toni neutri maschile che ricorda e una modalità allegro e...

Vichy rotazione abiti e cardigan di corrispondenza buyabiti.com

Estero postato da kittler || 7 anni fa

Il quarto giorno della Milano mostra di ready-to-wear per la prossima estate, gli stilisti sono combattuti tra semplice e comodo da mettere toni neutri maschile che ricorda e una modalità allegro e abete colorato.

Bottega Veneta: semplicità rilassarsi
Bottega Veneta direttore creativo Tomas Maier sta tornando alla semplicità, senza sacrificare i materiali di lusso e strutture complesse, realizzato con casuale, a volte uno sport o filone maschile, andare con scarpe basse.
Un cappotto mesh grezza di cotone maglia scivola sopra costumi da bagno bene, giacca di lino o ultra camoscio trincea porta colore fine ghiaccio anche leggings imbottite peluche con un top in jersey abiti sposa prezzi, impreziosito da un grande nodo. Vichy rotazione abiti e cardigan di corrispondenza sono piegate in vita con una cintura dello stesso tessuto con piccole piazze.
Abiti e tailleur pantaloni sono tagliati in un elegante denim scuro vestiti per laurea, con tagli angolati o assemblando diverse strisce di tessuto per creare movimento.