Molto famoso dopo il celebre programma Sex and city, negli ultimi periodi è diventato il più amato dalle donne: stiamo parlando del vibratore coniglio. Molto conosciuto anche come vibratore rabbit...

Vibratore coniglio

Intrattenimento postato da SergioMilli || 7 anni fa

Molto famoso dopo il celebre programma Sex and city, negli ultimi periodi è diventato il più amato dalle donne: stiamo parlando del vibratore coniglio. Molto conosciuto anche come vibratore rabbit è il giocattolo sessuale più amato  da tutto il genere femminile, perché ha una struttura a doppia estremità e permette di raggiungere il punto G in maniera facile e concludente.

Questo tipo di vibratore contiene sia un'alta clitoridea, che una più piccola, che invece punta simultaneamente anche al Punto G e quindi permette di raggiungere l'orgasmo in maniera rapida e completa.

 

IN CHE MODO FUNZIONE VIBRATORE CONIGLIO

 

A spiegar il suo funzionamento, sono stati anche celebri protagoniste di programmi televisivi che, senza peli sulla lingua hanno affrontato la tematica del piacere femminile a 360 gradi.

Il vibratore coniglio garantisce il raggiungimento dell'orgasmo del clitoride e del punto G in un'unica mossa e attraverso l'utilizzo di un'unica apparecchiatura che abbraccia in maniera ideale tutta la vagina. Sesso estremo senza nemmeno uscire dalla doccia...

Infatti mentre la parte più corta si occupa della stimolazione diretta del clitoride, la punta penetra all'interno garantendo invece la stimolazione del punto G e, contemporaneamente, quindi il piacere della penetrazione.

È un piacere completo, unico ed irripetibile che spesso può anche avere altri tipi di risvolti grazie ad esempio a delle testine che possono avere a loro volta più orecchie. Per questo motivo, di conseguenza, si riesce a dare una sensazione ancora differente e altrettanto piacevole.

Ogni donna dovrebbe provare questo tipo di vibratore in quanto garantisce una stimolazione efficace sia per il sesso fai da te che, anche come preliminare per il rapporto di coppia. Spesso usato anche quando a letto ci sono più di due persone, questa sex toy affianca il piacere della vibrazione a quello della precisione rispetto ai punti da stimolare per ottenere un orgasmo davvero particolare.

 

Riuscire a raggiungere il piacere in questo modo, grazie alla forma, garantisce una sensazione che si estende al corpo e allo spirito.