Travel for business è la prima comunità dedicata ai viaggiatori d'affari.

Diari di Viaggio postato da Travelforbusiness || 7 anni fa

Travel for business (www.travelforbusiness.it) è il meeting place della prima community dei viaggiatori d’affari. Il portale è nutrito dai contributi di tutti coloro che viaggiano per lavoro e vogliono partecipare alla creazione di un patrimonio condiviso, fatto di consigli, commenti e indicazioni utili per viaggiare per affari nel mondo.

In un unico contenitore sono disponibili informazioni e strumenti utili per rendere piacevoli, produttivi e convenienti i viaggi per lavoro; Travel for business è anche il punto di incontro per condividere esperienze di viaggio e opportunità professionali: in pratica, viaggiare per affari ma anche migliorare e comprendere come essere più produttivi quando si viaggia per affari.

“Sono le esperienze comuni che aiutano a conoscere meglio un luogo, una cultura e, perché no, un’opportunità segnalata da chi si è recato prima di noi in un certo posto”, spiega Rosemarie Caglia Founder del progetto. “In questo senso, il portale è anche un prezioso punto d’incontro per allearsi nello sviluppo di nuovi mercati e particolari business”.

 

Socializzare, Incontrarsi e quindi Scambio: sono questi gli elementi che animano Travel for business, perché chi viaggia per lavoro sia sempre aggiornato su quello che succede nel mondo del viaggiare per affari.

Fonte: https://www.travelforbusiness.it/