Ami il mare e le vacanze? Sali a bordo di Brindisi in barca e inizia il tuo viaggio!

Diari di Viaggio postato da irenem || 5 anni fa

Il viaggio rappresenta l’evasione dalla vita quotidiana, alla scoperta di luoghi sconosciuti, verso terre inesplorate. Se si è stanchi della solita vacanza nelle città turistiche affollate, dei trasporti pubblici mai puntuali al caldo cocente dell’estate, Brindisi in barca ti da la possibilità di guardare la tua vacanza con nuovi occhi.

 

L’elegante imbarcazione di 15 m “Oasis de mi vida”, vi porterà nelle acque cristalline del territorio salentino fino a scoprire Grecia, Croazia, Albania e Sicilia.

Gli itinerari, da personalizzare, vi faranno scoprire la bellezza del viaggiare in uno yatch dotato di tutti i confort come una comune abitazione.

 

Le lavorazioni dei mobili in “stile marinaro” sono in armonia con tutti i componenti della barca. I mobili interni dell’imbarcazione sono in legno artigianale e donano robustezza e consistenza per una navigazione stabile e comoda.

All’esterno, invece, un’ampia zona con materassini in simil pelle, vi attende per rilassarvi al sole con vista mare privilegiata.

 

La zona notte è composta da 8 posti letto di cui una cabina ospiti con letti affiancati, una cabina ospiti con letti a castello e una cabina con bagno riservato a prua.

La zona cucina disposta a L è completa di tutti le dotazioni e funzionalità.

 

Sali a bordo di Brindisi in barca e inizia il tuo viaggio!

Fonte: http://www.brindisinbarca.it/