Lo scorso giugno, per uno dei miei viaggi di piacere, mi sono lasciata convincere da un amico a optare per il servizio “spedizione bagagli” che, a suo dire, avrebbe risolto i miei problemi in mer...

Viaggiando sereni e in totale sicurezza

Diari di Viaggio postato da estensa || 12 anni fa

 

Lo scorso giugno, per uno dei miei viaggi di piacere, mi sono lasciata convincere da un amico a optare per il servizio “spedizione bagagli” che, a suo dire, avrebbe risolto i miei problemi in merito al numero limitato di bagagli da poter portare con sé, più la non praticità del loro trasporto, per chi, come me, viaggia da sola.

Inizialmente ascoltai il suo suggerimento in maniera quasi distratta, in quanto abbastanza scettica e restia al riguardo; ma quando iniziai a pensare alle cose da portare in viaggio con me, mi convinsi e iniziai ad informarmi un po’ di più su questo servizio. Avrei fatto qualsiasi cosa pur di evitare lo “stress da bagagli”.

Andando avanti con l’operazione mi rendevo sempre più conto di quanti vantaggi potevo trarre da questo servizio: niente più code al check-in, niente ansia durante il viaggio, spostamenti più facili e sereni, ritiro dei bagagli direttamente a casa, la comodità di trovare le valigie direttamente a destinazione, niente limiti di peso o misure e la possibilità di monitorare il percorso dei bagagli grazie ad un codice.

Scelsi quindi di afferrare questa opportunità per valutarne, in un secondo momento, la convenienza; tutto perfetto, pronta a ripartire.

Da allora pianifico sempre i miei viaggi scegliendo il servizio “spedizione bagagli”; viaggiare libera e leggera è diventata una priorità.

Un servizio eccellente, pensato proprio per chi vive la fase “preparazione bagagli” con difficoltà e tensione ma anche per chi viaggia con bambini o persone anziane.