Antichi Splendori organizza viaggi in Perù e in molti altri stato del mondo, facendo scoprire al turista delle culture diverse dalla propria.

Viaggi in Perù alla scoperta degli Inca!

postato da chiara il 24/01/2013
Categoria: Turismo - tags: viaggi in peru

Gli appassionati delle antiche civiltà non potranno non fare un visita alla terra degli Inca. Fare dei viaggi in Perù infatti significa scoprire la sua antica cultura, che tuttora influenza gli abitanti di quella terra. Gli Inca hanno sicuramente segnato la cultura di questo popolo, tanto che in alcune zone si parlano ancora delle lingue derivanti da questa civiltà antica. Dopo la metà del '500 la dominazione spagnola è intervenuta su questo territorio, influenzandone la cultura e gli usi, la lingua ufficiale del Perù non a caso è quella iberica.  Il Perù ha un territorio molto vasto e contiene al suo interno differenti condizioni climatiche, per questo il momento migliore per recarvicisi è da primavera inoltrata fino ad Agosto.



Antichi Splendori è un tour operator che realizza dei viaggi in Perù , puntando l'accento sull'aspetto culturale degli stessi. Per questo prima della partenza spesso organizza delle lezioni frontali con archeologi, che saranno in grado di spiegare gli aspetti più importanti per capire e meglio apprezzare i siti su cui ci si recherà. Viaggiare con Antichi Splendori significa entrare in contatto con i colori, i sapori, gli usi, le tradizioni, la storia del popolo che si va visitare, il turista affidandosi a questo tour operator tornerà dal viaggio sicuramente più colto e ricco spiritualmente.


Maggiori dettagli sono su: www.antichisplendori.it