E’ sempre stato un tuo desiderio organizzare viaggi in Oriente ? L’Oriente e la cultura orientale hanno sempre suscitato in noi occidentali molto fascino ed interesse … ed organizzare viaggi in Oriente...

Viaggi in Oriente..un desiderio che vorresti realizzare ?

Eventi postato da Lambretta || 9 anni fa

E’ sempre stato un tuo desiderio organizzare viaggi in Oriente ?

L’Oriente e la cultura orientale hanno sempre suscitato in noi occidentali molto fascino ed interesse … ed organizzare  viaggi in Oriente è il modo migliore per entrare in contatto con la loro bellissima cultura ..con le loro tradizioni!

Energie d’Oriente si è posta come obiettivo anche quello di dedicare uno spazio importante al settore dei viaggi.. i viaggi in Oriente !

Lo spazio dedicato al settore dei viaggi sarà una delle aree tematiche che daranno un grande valore a questo evento… Energie d’Oriente ..e proprio in questo spazio si troverà la professionalità di Tour Operator specializzati in viaggi in Oriente!

E’ proprio vivere la loro cultura,i loro posti,le loro tradizioni… e visitando le loro meraviglie che ci aiuterà ad amare ancora di più la cultura orientale!

Terre lontane,affascinanti.. meraviglie segrete….i viaggi in Oriente  offrono al viaggiatore  la cultura orientale,le tradizioni.. ma anche l’avventura,l’archeologia,il mare,il relax,ecoturismo e tanto altro che scoprirete solo andando in queste terre lontane e bellissime.

Cina,Giappone,Vietnam,India,Nepal,Sri Lanka,Indonesia,Malesia,Laos,Cambogia,Birmania,Thailandia e tante altre mete affascinanti … questi sono solo alcuni Paesi dove organizzare degli indimenticabili viaggi in Oriente….

Energie d’Oriente è stato un progetto voluto,desiderato che si sta realizzando… e questo proprio per l’interesse che si ha verso questa cultura e verso le sue molteplici forme di espressione…

Il visitatore che verrà ad Energie d’Oriente troverà un percorso dedicato all’Energia,alla meditazione,ai trattamenti olistici,all’arte,alla cultura,alla cucina orientale,all’artigianato,allo sport ed anche delle esibizioni di danze orientali,cerimonie,tradizioni e molto altro.

Energie d’Oriente avrà quindi un percorso con varie aree tematiche che si snoderà in una parte bellissima del parco … mentre Spazio eventi Roma una tensostruttura di 300 mq ospiterà trattamenti olistici,meditazione ed il bellissimo anfiteatro di 500 posti accoglierà gli spettacoli

L’ingresso all’area fieristica sarà gratuito .

Energie d’Oriente si svolgerà in una location prestigiosa..un punto verde di altissima qualità di 70.000 mq molto ben curato.

Saranno tre giorni dal 12 al 14 settembre 2014 dove il mondo orientale avrà una grande vetrina!!!

I Parchi della Colombo accoglierà questa interessantissima manifestazione …. Via Cristoforo Colombo 1897 e via Maurice Ravel 408… il parcheggio è vastissimo.

www.energiedoriente.it