Quante volte avete guardato il mappamondo e pensato di scegliere mete lontane… di organizzare dei viaggi in Oriente? Terre lontane,affascinanti.. meraviglie segrete….i viaggi in Oriente offrono al viaggiatore...

Viaggi in Oriente … emozioni uniche e ricordi unici!! Energie d’Oriente avrà un’area dedicata ai Tour Operator specializzati!

Italia postato da Lambretta || 10 anni fa

Quante volte avete guardato il mappamondo e pensato di scegliere mete lontane… di organizzare dei viaggi in Oriente?

Terre lontane,affascinanti.. meraviglie segrete….i viaggi in Oriente  offrono al viaggiatore  la cultura orientale,le tradizioni.. ma anche l’avventura,l’archeologia,il mare,il relax,ecoturismo e tanto altro che scoprirete solo andando in queste terre lontane e bellissime.

Cina,Giappone,Vietnam,India,Nepal,Sri Lanka,Indonesia,Malesia,Laos,Cambogia,Birmania,Thailandia e tante altre mete affascinanti … questi sono solo alcuni Paesi dove organizzare degli indimenticabili viaggi in Oriente….

Energie d’Oriente ha voluto dedicare una delle aree tematiche alla sezione dei viaggi in Oriente con Tour Operator specializzati proprio per coloro che sono  affascinati dalla cultura orientale..dalle sue tradizioni e che voglia approfondirla con l’esperienza di un viaggio…

Energie d’Oriente sarà un percorso lungo tre giorni nella cultura orientale,tra i viaggi orientali,la cucina orientale,la meditazione,i trattamenti olistici,l’artigianato orientale,le danze orientali,le esibizioni  arti marziali e tutto quello che gravita intorno a questa affascinante cultura ed alla sua “Energia”.

Da qui nasce l’idea di creare un luogo dove “l’Energia” possa esprimersi nelle sue varie forme di espressione..

Questo percorso persegue anche lo scopo di creare un incontro tra le diverse culture,religioni e quindi l’esigenza di offrire uno spazio ai viaggi in Oriente.

Energie d’Oriente sarà a Roma dal 12 al 14 settembre 2014 presso i Parchi della Colombo