Antichi splendori organizza dei viaggi in Israele e in molte altre parti del mondo piuttosto interessanti, mostrando particolare attenzione per gli usi e i costumi del popolo che si va a visitare

Viaggi in Israele con Antichi Splendori

postato da chiara il 23/01/2013
Categoria: Turismo - tags: viaggi in israele

Il Medio-oriente è una zona calda per i frequenti conflitti che spesso si è trovato ad ospitare. Soprattutto Israele è una nazione nata da poco ma con la perdita di molte vite. Israele è la patria delle tre religioni monoteiste: Islam, Cristianesimo e Ebraismo. La maggior parte della popolazione è di religione Ebraica e recarsi in questa nazione significa entrare in contatto con la sua fede, che scandisce ogni cosa della vita in quel luogo. Infatti è l'unico paese che segue il calendario ebraico e in cui si sono fusi lingua, religione e nazionalità. La volontà di un israelita di dimostrare di essere ebreo è molto forte, c'è dietro questa la necessità di affermarsi come popolo, dopo il terribile fenomeno dell' antisemitesimo nazista.  

Antichi Splendori organizza viaggi in Israele puntando l'accento sull'aspetto culturale degli stessi. Fare dei viaggi in Israele per i titolari di questo operatore turistico  significa conoscere la storia di quella nazione, scoprirne i culti e le usanze. Prima di ogni partenza esperti archeologi tengono delle lezioni, al fine di dare un'infarinatura generale al turista che così , quando si recherà di fronte al sito, saprà meglio apprezzarne le caratteristiche estetiche e culturali. Grazie ad Antichi Splendori il viaggio diventa un momento di arricchimento culturale e si torna davvero più ricchi spirtualmente e umanamente.

 

Maggiori informazioni sono su:www.antichisplendori.it