Antichi Splendori è un tour operator che si dedica a realizzare dei viaggi in India e in molte altre zone del mondo, prestando la massima attenzione alle culture diverse dei luoghi

Viaggi in India? con Antichi Splendori si può!

Turismo postato da chiara || 11 anni fa

Una terra misteriosa per quanto affascinante e ricca è l'India. Recandoci in questa nazione si scopriranno degli usi e costumi lontani, permeati dalla forte spirtualità. Per l'indiano tutto è predestinato dal nome al matrimonio, chi vive in questa terra dedica gran parte del suo tempo alla preghiera e al digiuno. Solo per questo la cultura indiana è lontana e diversa dalla nostra, dove la religione è messa da parte e in cui si ha mai tempo.  Fare dei viaggi in India significa andare alla scoperta di una civiltà con degli usi diversi, alla scoperta di sapori, colori e atmosfere mai viste. 

Un tour operator affidabile e serio a cui rivolgersi per rendere indimenticabili i propri viaggi in India è Antichi Splendori. Si tratta di un operatore turistico che pone l'accento sull'aspetto culturale dei viaggi che propone, sempre prestando il massimo rispetto per le popolazioni che va visitare. Prima della partenza vengono organizzati degli incontri con archeologi esperti al fine di dare una preparazione generale al turista, che si recherà in quei siti, per fargli meglio apprezzare quelle bellezze, che altrimenti sarebbero svuotate del loro contenuto più autentico. Grazie ad Antichi Splendori la vacanza diventa motivo di arrichimento culturale.

Maggiori dettagli sono su:www.antichisplendori.it