Tutto il fascino di Indocina e Myanmar racchiuso nell’esperienza ultratrentennale di Viaggi del Mappamondo, che riconferma la sua leadership sul Sud Est asiatico e l’alto livello qualitativo delle...

Turismo postato da ariannap || 12 anni fa

Tutto il fascino di Indocina e Myanmar racchiuso nell’esperienza ultratrentennale di Viaggi del Mappamondo, che riconferma la sua leadership sul Sud Est asiatico e l’alto livello qualitativo delle sue proposte.

Dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo: “Cambogia, Laos, Vietnam e Myanmar sono quattro destinazioni dove operiamo da oltre 35 anni, con partenze settimanali (bimensili in Vietnam) garantite con minimo due persone e guida in italiano. Il nostro lavoro sul controllo dei servizi, la qualità del prodotto e la competitività delle quote continua ad essere quotidiano, ed il costante confronto con il mercato ci conforta e conferma la assoluta competitività del nostro prodotto su tutto il Sud Est Asiatico ed in particolare su Indocina e Myanmar”.

Fino a giugno Viaggi del Mappamondo lancia nuove promozioni con quote a partire da 1.115 euro per itinerari dai 9 ai 13 giorni in Cambogia, Laos, Vietnam e Myanmar.

Fonte: http://www.mappamondo.com