Saliranno sul palco esperti di Web Marketing che analizzeranno e condivideranno con il pubblico le ultimissime tecniche SEO e i loro continui aggiornamenti.

VI Convegno Nazionale SEO firmato GT: Riccione, 17 e 18 Dicembre 2011

Internet postato da omarba || 12 anni fa

Saranno due giornate di Full immersion, dedicate al Web Marketing e alle più attuali tecniche SEO. Il VI Convegno Nazionale GT si terrà a Riccione, il 17 e il 18 Dicembre 2011.

Come ogni anno, il VI Convegno nazionale GT è attesissimo, perché rappresenta un’occasione per crescere professionalmente e tenersi aggiornati sull’evoluzione del Web. Saliranno sul palco esperti di Web Marketing che analizzeranno e condivideranno con il pubblico le ultimissime tecniche SEO e i loro continui aggiornamenti.

Nelle due giornate di Convegno, che si terranno presso il Palacongressi di Riccione il 17 e il 18 Dicembre 2011, si affronteranno temi come Google Panda (cos’è? Come funziona? Come posizionare un sito nell’era Panda?), Black SEO, link building e altro. Il tutto insieme ad esperti del settore del calibro di Leonardo Saroni, Andrea Scarpetta, Alessandro Martin, Fabrizio di Pierro, Andrea Pernici, Marco Quadrella e altri. Si parlerà anche di Web Reputation, e si avrà come riferimento una serie di esperimenti e case history realizzate negli scorsi mesi proprio per essere presentate e discusse nel corso del Vi Convegno GT.

 

Chi desidera soggiornare in città nel week end del 17 e 18 Dicembre, può richiedere la disponibilità in uno dei tanti Hotel Riccione aperti tutto l’anno oppure, se è interessato ad esempio alle località limitrofe (fra le principali Cattolica e Rimini), può contattare un Hotel della Riviera Adriatica.

Le iscrizioni per partecipare al Convegno GT sono ancora aperte sul sito ufficiale. Il Palacongressi di Riccione, oltre ad ospitare questo evento, sarà a disposizione per pause pranzo e coffee break, inclusi nel prezzo del Convegno GT. Partecipare è un’occasione unica per conoscere gli aggiornamenti del Web e, cosa fondamentale, farsi una propria idea personale su quali siano le migliori tecniche da utilizzare nel posizionamento online. Il tutto grazie ad esperti di Web Marketing e di Know How SEO.