Vetrine gelato dal design innovativo che garantiscono il massimo dell'efficacia nella fruibilità e nella conservazione del gelato

Italia postato da netcompa10 || 13 anni fa

Vetrine gelato interpretate da Ifi

Vetrine gelato professionali che si contraddistinguono per un design, che coniuga estetica e fruibilità, questo è l’obiettivo delle vetrine per gelateria di Ifi. Risultato ottenuto dalla collaborazione in fase di progettazione fra i designer e gli esperti Ifi della Ricerca & Sviluppo.

Ergonomia e usabilità si sposano con uno stile inconfondibile, permettendo di massimizzare le prestazioni tecniche delle vetrine gelato, senza trascurare l’impatto sulla praticità e sull’estetica delle stesse.

Le vetrine per gelaterie di Ifi rivoluzionano la presentazione e la conservazione del gelato, rendendolo il protagonista assoluto del locale.

Un esempio è TONDA, la prima vetrina gelato rotonda e rotante della storia, unica per design e tecnologia.

TONDA rappresenta la sintesi perfetta tra la capacità espositiva del gelato nelle vetrine tradizionali e la capacità conservativa tipica dei pozzetti.

La linea di vetrine gelato TONDA è stata ampliata con un nuovo modello denominato TONDA UC, caratterizzato dall'unità condensatrice incorporata.

Il meccanismo di rotazione è stato completamente rivisto per poter includere a bordo l’unità condensatrice, innovazione che insieme all’inserimento delle ruote rende la vetrina autosufficiente e mobile diventando a tutti gli effetti una vetrina gelato free standing utilizzabile fuori e dentro il locale.

TONDA UC garantisce come sempre la totale uniformità di temperatura all’interno delle vaschette, anche grazie all’illuminazione perimetrale è prodotta da led che garantiscono maggiore efficacia e minore calore e minori consumi.In questa nuova conformazione il porta gusti centrale è stato abbassato proponendo una diversavisione del gelato e dei segnagusti.

Grazie alle modifiche apportate, TONDA UC coniuga le eccellenti prestazioni di TONDA con un prezzo molto competitivo.

Fonte: http://www.ifi.it/IT/prodotti.aspx?page=vetrine