Le proposte di "Verona in love" continuano a stupire! Promozioni previste per l'acquisto di una "lovestone" e presso gli Hotel di Verona.

Verona in love...lovestone

Hotel postato da annaaromi || 12 anni fa

Verona in love...lovestone

Dall'11 al 14 Febbraio 2012

 

Le proposte di "Verona in love" continuano a stupire! Oltre a "cuore di baci", che ricordiamo essere il bacio simultaneo della durata di un minuto di tutte le coppie di innamorati all'interno del cuore formato dai mercatini di Piazza dei Signori, previsto per l'11 febbraio alle ore 18.30, e a "due cuori a tavola", menù romantici proposti dai ristoranti aderenti all'iniziativa, è prevista una promozione per l'acquisto di una "lovestone".

 

Una "lovestone" è una tessera di marmo di 5 x 5 cm, incastonata insieme ad altre 60.000 nel pavimento della Terrazza degli Innamorati a Verona. Ciò che rende speciale una "lovestone" è il fatto di potervi incidere, grazie ad una sofisticata tecnologia laser, una dedica d'amore o qualsiasi altro messaggio. Con l'acquisto si riceve un certificato, attestante il possesso di una "lovestone" e le coordinate per ritrovarla nel pavimento della Terrazza degli Innamorati. In più, si può richiedere la consegna presso il proprio domicilio di una o due copie della "lovestone" originale. Grazie al progetto "Verona in love", la "lovestone" sarà acquistabile al prezzo scontato di 49 euro. Perché non rendere eterno il proprio legame? Magari la vostra "lovestone" sarà vicino a quella di William e Kate!

 

Per finire in bellezza, regalatevi un magico e romantico riposo presso L' "Hotel Giulietta e Romeo" ! La posizione centrale vi dà l'opportunità di raggiungere le varie sedi degli eventi di "Verona in love" a piedi e in breve tempo; la tranquillità e la raffinatezza dell'hotel non vi farà pentire della scelta fatta.

Per info hotel arena verona