Domenica 25 luglio alle ore 21.15 debutterà in provincia di Verona, a Legnago la terza edizione del Festival Veneto, un’occasione per promuovere la cultura veneta. Visti i buoni risultati dell’ann...

Verona: 3° Edizione del Festival Veneto

Eventi postato da PaolaVr || 13 anni fa

Domenica 25 luglio alle ore 21.15 debutterà in provincia di Verona, a Legnago la terza edizione del Festival Veneto, un’occasione per promuovere la cultura veneta.

Visti i buoni risultati dell’anno scorso, il Festival Veneto 2010 proporrà la stessa formula attraverso spettacoli musicali che esibiscono talenti artistici che utilizzano il dialetto veneto come mezzo di espressione. La proposta sarà estesa a Belluno, Venezia, Padova e Vicenza, mantenendo due serate  a Verona: il debutto e la finale. Quest’ultima non si svolgerà nel Teatro Romano come nelle precedenti edizioni, ma al Castello di Montorio il 5 settembre.

Oltre a cantanti e gruppi musicali interverranno attori e cabarettisti.

Il Festival Veneto è organizzato dall’ASSESSORATO ALLA CULTURA E ALL’IDENTITA’ VENETA DELLA PROVINCIA DI VERONA con il contributo della REGIONE VENETO ed è realizzato in collaborazione con la FONDAZIONE TEATRO STABILE DI VERONA e BOX OFFICE LIVE, agenzia di comunicazione e servizi per lo spettacolo.

Info: ingresso gratuito 

Orario: 21.15

Contatti: 0458034165