Verniciatura BP, azienda con sede a San Martino di Lupari in provincia di Padova,  annuncia il lancio del nuovo sito web Veniciaturabp.eu.   La ditta, che vanta un’esperienza decennale nel settore...

Verniciatura BP presenta il nuovo sito e la rinnovata immagine digitale

Servizi postato da AndreaDFW || 6 anni fa

Verniciatura BP, azienda con sede a San Martino di Lupari in provincia di Padova,  annuncia il lancio del nuovo sito web Veniciaturabp.eu.

 

La ditta, che vanta un’esperienza decennale nel settore della verniciatura e sabbiatura industriali, ha deciso di rinnovare la propria immagine sul web con un progetto totalmente rinnovato sia nella grafica che nei contenuti, che va nella direzione di offrire ai propri utenti tutte le informazioni di cui hanno bisogno, garantendo al contempo un’esperienza di navigazione semplice e piacevole su tutti i dispositivi.

 

Si tratta di un grande passo avanti per l’azienda padovana, grazie al quale è oggi in grado di competere sul mercato online e di fornire supporto e assistenza in tempo reale ai propri clienti, che possono trovare nel sito un punto di riferimento per quanto riguarda le attività di verniciatura e sabbiatura.

 

Nella sezione “Lavorazioni” del sito è possibile prendere visione di tutti i servizi che Verniciatura BP mette a disposizione dei propri clienti, dalla verniciatura a liquido a quella a polvere, senza dimenticare la sabbiatura. Grazie alla grande esperienza maturata negli anni, l’azienda è in grado di eseguire queste lavorazioni su un gran numero di superfici e materiali diversi, sempre utilizzando prodotti di prima qualità che garantiscono risultati impeccabili e soprattutto duraturi nel tempo.

 

Il nuovo sito segna dunque un nuovo inizio per Verniciatura BP nel mondo del digitale. Da oggi, infatti, la ditta è in grado di garantire una presenza sul web a 360° grazie a verniciaturabp.eu, ma anche alla rinnovata presenza sui principali social network. Insomma, Verniciatura BP è oggi ancora più attenta ai suoi utenti ed è pronta ad incontrarli ed aiutarli sul web attraverso nuovi e migliorati canali.