Per informazioni: www.thewaytohappiness.org romatwth@gmail.com

Ventuno "tappe" per la felicità

Italia postato da FelixRoma || 12 anni fa

 

Distribuzione gratuita ai cittadini romani della versione opuscolo del libro La Via della Felicità di L. Ron Hubbard

 

 

 Roma, 9 agosto 2011 - Durante questo pomeriggio i volontari della sezione romana de La via della Felicità Internazionale si dedicheranno alla distribuzione gratuita di libretto "La Via della Felicità" nei quarteri di Casalotti, Boccea e Torrevecchia. Diffondendo la conoscenza dei 21 precetti morali di buon senso, non religiosi, fanno un primo passo importante per aiutare la comunità a raggiungere decoro, stima e fiducia reciproci.

 

La Via della Felicità è un codice morale interamente basato sul buon senso. Pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è di fermare il declino morale della società e ripristinare l’integrità e la fiducia al mondo.

 

Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. Insomma 21 tappe che possono essere raggiunte da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de "La Via della Felicità".

 

 

Per informazioni:

 

www.thewaytohappiness.org


romatwth@gmail.com