Prendere tutto rosso e non si potrebbe pensare che questo è Melisandre. Carice van Houten vede in questo vestito marittima splendidamente. Il modo in cui il suo rossetto è coordinata sul suo vestito con...

venduto loro armatura per un abito verde e luccicanti

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Maisie Williams cerca la primavera invece di inverno. (Dispiace). Io non credo che Arya avrebbe mai indossare una frizione palla da discoteca che è troppo male, perché è incredibile.

Probabilmente sapete che Emilia Clarke non ha naturalmente serrature dorate Targaryen. Tuttavia, è ancora una sorpresa vederli con i capelli scuri. Il rossetto arancione è una scelta inaspettata, ma una divertente aggiunta al suo vestito.

Kit Harrington potrebbe essere la stessa meditabondo viso di Jon Snow, ma non è indossare pellicce e non c'è vento di tramontana che soffia attraverso la sua amata capelli.

Gwendoline Christie ha venduto loro armatura per un abito verde e luccicanti scarpe paio di senape. Brienne non può essere un fan di vestiti, ma si adattano a Gwendoline. Si può dedurre qualsiasi abito maxi causa della loro altezza.

Sì, questo è Hodor! Kristian Nairn non solo gioca Hodor, ma è anche un DJ e lui ha un grande tatuaggio facciale.

Alfie Allen sembrava un fratello di Robb Stark con i capelli scuri e la barba nello show, ma sul tappeto rosso, sembra più simile a un Lannister parente con i capelli più leggero.


Prendere tutto rosso e non si potrebbe pensare che questo è Melisandre. Carice van Houten vede in questo vestito marittima splendidamente. Il modo in cui il suo rossetto è coordinata sul suo vestito con la decorazione di un bel tocco.

capelli impomatati Nikolaj Coster-Waldaus e tuta sono un cambiamento ai diversi sguardi che egli ha portato avanti Game Of Thrones. Sia che indossa un bel, vestito marino pulito, una tunica sporca o un mantello bianco, sembra ancora caldo.


Il gioco di troni anteprima quinta stagione mostra Tyrion con la barba, Peter Dinklage ha sul tappeto rosso vestiti da comunione, ma la sua Lannisterschlösser d'oro sono stati sostituiti con marrone scuro, simile a Jon Snow.