Mefi Tende, a Roma, da otre trent'anni è considerata l'azienda di riferimento nell'ampio settore merceologico di tende tecniche, come le tende verticali. Le tende verticali hanno un design sobrio...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Mefi Tende, a Roma, da otre trent'anni è considerata l'azienda di riferimento nell'ampio settore merceologico di tende tecniche, come le tende verticali.

Le tende verticali hanno un design sobrio che si adatta particolarmente ad arredare ambienti moderni come gli uffici o le abitazioni.

Questa tipologia di tende verticali presenta inoltre molteplici vantaggi, oltre all'estetica gradevole ed essenziale, ha infatti la funzione di filtrare la luce e controllarne l'intensità, a seconda delle varie esigenze.

Da anni a Roma Mefi è specializzata nella produzione e vendita di tende verticali e tendaggi di vario tipo, con estrema competenza e professionalità, assicurando un servizio alla clientela molto accurato comprensivo di assistenza post-vendita.

L'azienda fornisce tende verticali con apertura laterale e centrale, con la possibilità di motorizzare l'orientamento delle bande.

Ogni prodotto infine, presenta una vasta gamma di scelta per quanto riguarda colori e tessuti, tutti di eccellente qualità, ignifughi, lavabili e resinati.

Fonte: http://www.mefitende.it/photogallery/?idCat=12