MEFI intende proporsi come punto di riferimento nell'ampio settore merceologico di tende tecniche, tende a rullo, tende verticali e tende da interno per quanto riguarda Roma e provincia, assicurando alla...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Le tende tecniche sono la soluzione ideale per che desidera un arredamento, sia per la propria casa che per il proprio ufficio, dal gusto moderno e minimale.

 

Mefi Tende, a Roma, propone la vendita delle migliori tende tecniche sul mercato, garantendo la scelta tra numerosi modelli e marche, affiancata dall'installazione e dall'assistenza post-vendita, entrambe effettuate direttamente ed accuratamente dal personale.

La vendita di tende tecniche di Mefi Tende, a Roma, offre vaste possibilità di scelta, tra accostamenti di colori e disegni e materiali, tra cui legno e metallo.

La scelta delle tende tecniche che più fa al caso vostro, può variare, anche a seconda della modalità d'installazione, potendo decidere tra installazioni sull'anta oppure a soffitto, comunque sempre adattabili a qualsiasi ambiente, anche per quelli con arredamenti che combinano più stili.

Per quanto riguarda la scelta dei colori, poi, questi possono variare da gradazioni più naturali, a toni più accesi.

 

Inoltre, considerando le giornate spesso assolate di Roma, sopratutto in estate, le tende tecniche sono anche un'ottima schermatura contro i raggi solari.

Inoltre Mefi Tende è ha conduzione familiare, offrendo così garanzia di serietà e ricercata perfezione nella vendita di tende tecniche.

 

http://www.mefitende.it/

Fonte: http://www.mefitende.it/