MEFI intende proporsi come punto di riferimento nell'ampio settore merceologico di tende tecniche, tende a rullo, tende verticali e tende da interno per quanto riguarda Roma e provincia, assicurando alla...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Aggiungere una tenda all'arredamento del proprio ufficio, magari colorata e dai motivi divertenti, può rendere l'ambiente lavorativo più piacevole e confortevole e aiutare la produttività.

Le tende per ufficio sono tantissime, con molteplici funzioni e usi e si completano con numerosi accessori che permettono la scelta tra il manovrare la tenda in modo manuale o automatizzandola.

Mefi a Roma, propone una vasta scelta, delle migliori marche, di tende per ufficio.

In particolare, si possono scegliere tende anche per ottenere un notevole risparmio energetico, infatti queste, se posizionate in modo adatto, riducono la percentuale di calore che penetra dai vetri e postando così alla riduzione dell'uso di condizionatori.



Mefi a Roma, propone le soluzioni giuste per il tuo ufficio, garantendo serietà e ricercata perfezione nelle realizzazioni, ottenute dopo una lunga esperienza nel settore e ulteriormente ribadite dalla conduzione familiare

 

Inoltre da Mefi a Roma, la vendita, l'installazione e l'assistenza post-vendita sono seguite direttamente e accuratamente.

http://www.mefitende.it/

Fonte: http://www.mefitende.it/