Le tende da interno sono un importante elemento d'arredo di ogni abitazione. Che siano classiche o moderne le tende sono in grado di personalizzare e valorizzare in modo unico gli ambienti circos...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Le tende da interno sono un importante elemento d'arredo di ogni abitazione. Che siano classiche o moderne le tende sono in grado di personalizzare e valorizzare in modo unico gli ambienti circostanti donando colore, calore ed accoglienza.

Nel settore merceologico della vendita di tende da interno, a Roma, MEFI Tende si propone come punto di riferimento, assicurando alla propria clientela altissima qualità dei prodotti offerti.

A Roma Mefi è specializzata nella vendita di tende da interno, infatti propone una vasta gamma di tendaggi, modelli e tessuti quali seta, organza, raso, cotone e molti altri ancora.

Inoltre Mefi mette a completa disposizione del cliente uno staff altamente competente e professionale per rispondere a tutte le possibili esigenze, dalla fase di progettazione dei tendaggi fino all'installazione.

Infine tutti i prodotti offerti da Mefi, dai pannelli scorrevoli, alle tende a vetro, fino alle classiche tende arricciate e drappeggi, sono esclusivamente made in Italy, dunque garanzia di durata e funzionalità.

Fonte: http://www.mefitende.it/