Vendita stazioni aria condizionata – Romautomotive è rivenditore anche del marchio Ecotechnics Vendita stazioni aria condizionata - ECK4000 è la stazione Ecotechnics per la ricarica degli impianti A/C...

Vendita stazioni aria condizionata - Romautomotive rivenditore marchio Ecotechnics

Attualità postato da Lambretta || 6 anni fa

Vendita stazioni aria condizionataRomautomotive è rivenditore anche del marchio Ecotechnics

Vendita stazioni aria condizionata - ECK4000 è la stazione Ecotechnics per la ricarica degli impianti A/C progettata per il nuovo refrigerante HFO-1234yf conforme alle specifiche realizzate dall’Associazione dei Costruttori Tedeschi, e nel rispetto dei requisiti di sicurezza e di prevenzione perdite refrigerante.
Vendita stazioni aria condizionata  -1800 E ECK-1890 PER GAS R134.
Tutta l’affidabilità del marchio ECOTECHNICS al servizio dell’autoriparatore.
Romautomotive offre ai suoi clienti prodotti di qualità, sempre aggiornati ed inoltre è in grado di offrire molti servizi ed anche corsi di formazione.
I clienti di Romautomotive  sono autoriparatori,officine,carrozzerie,gommisti,concessionari e tutti coloro che si occupano di motori sia a livello professionale che amatoriale.

Romautomotive oltre alla Vendita stazioni aria condizionata  si occupa della vendita e l’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, le stazioni di ricarica aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioniautomatiche, i pontisollevatori, l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la nostra sede.

Uno staff altamente preparato e qualificato ti affiancherà nella fase pre e post vendita.
Oltre alla Vendita stazioni aria condizionata Romautomotive si occupa anche della vendita attrezzatura per gommisti:
il nuovo SCANTOOL WIRELESS BRAIN BEE, specifico per la gestione, abilitazione e manutenzione delle valvole sensori sui sistemi Tyre Pressure Monitoring System veicoli.

Creato dagli “specialisti dell’Autodiagnosi”, anche

B-TP 1000 nasce con lo scopo di semplificare il lavoro in officina e permettere all’autoriparatore di risolvere in modo automatico il problema che ha di fronte.

Pratico e maneggevole, grazie al supporto della vasta BANCA DATI associata risulta anche estremamente potente e completo, permettendo di lavorare con semplicità ed efficacia sia su valvole originali che su valvole universali (programmabili).

Lo smontagomme Vulcan Pro è uno smontagomme semiautomatico per concessionari e centri di assistenza pneumatici con volume medio-grande - con dischi tallonatori a sincronizzazione elettronica, utensile di montaggio automatico e bloccaggio tramite foro centrale del cerchione per un' alta produttività.

Visitando il sito www.romautomotive.com troverai tutte le informazioni necessarie sui prodotti e servizi  offerti dall’azienda e le indicazioni per raggiungerci.