La Montello Autoricambi Vende Ricambi per Autocarri industriali esteri e nazionali ed inoltre dispone di un ampio magazzino di ricambi per auto e camion

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 


Quando si necessita di ricambi per camion, è bene affidarsi a dei professionisti.

 

Imbattersi nell'acquisto di pezzi di ricambio scadenti e non adatti al proprio veicolo è facile e ciò comporta, non solo un'inevitabile perdita di tempo e denaro, ma anche rischi per la sicurezza.

Montello Autoricambi, con sede a Latina, dall'esperienza ventennale di un'attività familiare cresciuta nel settore dei trasporti nazionali ed esteri, offre alla propria clientela un servizio a 360° di vendita di ricambi per camion.

In un settore ampio e complesso, come quello dei grandi trasporti, la Montello Autoricambi opera con serietà e competenza, offrendo ad un pubblico sempre più esigente e attento alla qualità dei prodotti, la vendita di ricambi per camion di altissima qualità, cercando di soddisfare anche le richieste più difficoltose.

Il catalogo messo a disposizione del clienti, sempre aggiornato alle ultime novità del mercato ricambi, include migliaia di articoli dedicati ai modelli di camion più diffusi.

 

Sia all'ingrosso che al dettaglio, la Montello Autoricambi, con il supporto di un distributore esterno, è capace di rispondere in breve tempo a qualsiasi richiesta di ricambi per camion.

 

Con un costante aggiornamento alle ultime novità nel settore ricambi e grazie ad una rete di vendita sicura e garantita, i prodotti vengono esportati su tutto il territorio nazionale e internazionale.

La sede di Latina è strategica sia per la vicinanza col grande snodo autostradale della capitale, sia come spazio disponibile per il parco macchine e il disassemblaggio dei pezzi di ricambio successivamente dedicati alla vendita.

 

http://www.montelloautoricambisrl.com/

Fonte: http://www.montelloautoricambisrl.com/