Master Clima Srl è un centro assistenza caldaie e climatizzatori che opera da anni nel settore dell'impiantistica con professionalità e competenza, garantendo in qualsiasi periodo dell'anno, interventi...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Per chi possiede una caldaia Ariston, in caso di guasto o esigenza di sostituzione di un componente, non sempre è facile trovare un rivenditore in possesso di tutti i ricambi necessari.

Dunque, chi si trova in una di queste situazioni, deve trovare un rivenditore di ricambi per caldaie Ariston, magari vicino a casa, che risponda ai propri bisogni.

Inoltre, essendo la gamma di modelli molto ampia, si deve trovare chi proponga una vendita ricambi per caldaie Ariston, completa.

Master Clima, a Roma, propone la vendita di ricambi per caldaie Ariston, oltre la relativa assistenza, operando da anni nel settore dell'impiantistica, con professionalità e competenza, garantendo in qualsiasi periodo dell'anno, interventi rapidi e risolutivi.

Proprio la rapidità dell'intervento e la soluzione di qualsiasi problema, sono i punti forti di Master Clima, che si fa, inoltre, garante sia dell'ampia disponibilità di ricambi, sia dell'utilizzo di professionisti competenti e organizzati.

I magazzini di Master Clima Srl, sono adeguatamente forniti e rimangono aperti anche per la vendita di accessori al dettaglio, mentre i propri collaboratori, si tengono costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle normative in vigore.

Inoltre, con l'incarico di manutentore convenzionato ACEA e Provincia di Roma è autorizzato al rilascio del bollino blu e del bollino verde.

Fonte: http://www.masterclimasrl.com/