La Montello Autoricambi è nata nel 2007 da un'idea di Favale Alessandro. Vende Ricambi per Autocarri industriali esteri e nazionali ed inoltre dispone di un ampio magazzino di ricambi per auto e camion.

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Quando si parla di trasporti su strada, è necessario anzitutto parlare di sicurezza, infatti , spesso, i gravissimi incidenti che coinvolgono i mezzi pesanti, sono dovuti alla scarsa manutenzione del veicolo.

Quindi per evitare queste situazioni, è importantissimo prestare un'attenta analisi manutentiva dei mezzi di trasporto e provvedere ad acquistare appositi pezzi di ricambio compatibili con quelli precedenti, ormai usurati e da sostituire.

http://www.montelloautoricambisrl.com/


 

Montello Autoricambi, con sede a Latina, produce e commercializza ricambi per autocarri di altissima qualità, avvalendosi di un team di operatori che analizzano e ispezionano accuratamente ogni singolo articolo, fornendo al proprio pubblico solo i migliori prodotti in circolazione.

 

Con il supporto di un distributore esterno, in diretto contatto con la sede di Latina, la Montello Autoricambi risponde in breve tempo a qualsiasi richiesta di ricambi per autocarri.

Il catalogo merci, mette a disposizione del cliente una vasta gamma di articoli dedicati a qualsiasi modello di autocarri.

 

Con un procedimento di disassemblaggio, dalle varie tipologie di autocarri vengono ricavati, dopo un'attenta selezione e verifica funzionale, una serie di ricambi di riutilizzo, senza trascurare il fattore sicurezza e messa su strada.

Fonte: http://www.montelloautoricambisrl.com/