Quando si necessita di ricambi per autocarri, è bene affidarsi a dei professionisti, perché imbattersi nell'acquisto di pezzi di scadenti o non adatti al proprio veicolo è facile e ciò causerebbe...

Economia postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Quando si necessita di ricambi per autocarri, è bene affidarsi a dei professionisti, perché imbattersi nell'acquisto di pezzi di scadenti o non adatti al proprio veicolo è facile e ciò causerebbe inevitabilmente una perdita di tempo e denaro, per non parlare dei rischi per la sicurezza.

Montello Autoricambi, con sede a Latina, offre vent'anni di esperienza, acquisita grazie all'attività nel settore dei trasporti nazionali ed esteri, alla propria clientela oltre che un servizio completo nella vendita di ricambi per autocarri.

Inoltre, la Montello Autoricambi, opera con serietà e competenza in un mercato ampio e complesso, come quello dei grandi trasporti, offrendo ad un pubblico sempre più esigente e attento alla qualità dei prodotti, solo ricambi per autocarri di altissima qualità, cercando di soddisfare anche le richieste più impegnative.

Il catalogo messo a disposizione del clienti, viene costantemente aggiornato con le ultime novità proposte dal mercato ricambi e include migliaia di articoli dedicati ai modelli di autocarri più diffusi.

La Montello Autoricambi, a Latina, con il supporto di un distributore esterno, risponde in breve tempo a qualsiasi richiesta, proponendo la vendita di ricambi per autocarri, sia all'ingrosso che al dettaglio.

Grazie ad una rete di vendita sicura e garantita, i prodotti vengono esportati su tutto il territorio nazionale e internazionale, inoltre la sede di Latina è strategica sia per la vicinanza col grande snodo autostradale della capitale, sia come spazio disponibile per il parco macchine e il disassemblaggio dei pezzi di ricambio successivamente dedicati alla vendita.

http://www.montelloautoricambisrl.com/

Fonte: http://www.montelloautoricambisrl.com/