La vendita ponti sollevatori a Roma è uno strumento fondamentale per l’officina e rappresenta un investimento importante.

Vendita ponti sollevatori a Roma… visita Romautomotive troverai innovazione e qualità!

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

 La vendita ponti sollevatori a Roma è uno strumento fondamentale per l’officina e rappresenta un investimento importante.

La vendita ponti sollevatori a Roma rappresenta uno dei fiori all’occhiello di Romautomotive .

 

Grande o piccola che sia,un’officina per svolgere la propria attività non può non considerare l’acquisto di un ponte sollevatore.

1.   La Romautomotive per la vendita ponti sollevatori a Roma è un punto di qualità che offre una vasta ed innovativa linea di prodotti:

RAV KPX341WE è un sollevatore a 2 colonne senza pedana portata ton. 3,2 largh. Utile interno colonne cm 265.

WERTHER STRATOS SRE è un sollevatore idraulico a forbice con profilo super-ribassato con portata ton. 3,5

OMCN 552 LV  è un sollevatore idraulico a forbice bassa alzata portata ton. 3 trasportabile.

OMCN 199/DELTA è un ponte sollevatore 2 colonne elettromeccanico portata 3,5 ton.

OMCN 199/GAMMA è un sollevatore elettromeccanico a 2 colonne senza pedana,portata ton. 3,5 larghezza utile interno colonna cm 265.

La ROMAUTOMOTIVE oltre alla vendita ponti sollevatori a Roma  si occupa della vendita e l’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, le stazioni di ricarica

 

aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori,l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la ns. sede. Ci auguriamo di raggiungere, grazie anche al suo aiuto, importanti traguardi e reciproche soddisfazioni commerciali economiche e professionali.

Romautomotive offre molti altri servizi ..tutti di alta qualità e professionalità ;anche il settore della vendita autodiagnosi a Roma offre innovazione ed ampia scelta.

Romautomotive Ti offre una lista prodotti diagnosi molto vasta e di qualità assoluta:

·       Autodiagnosi brainbee- b touch st 9000

·       Diagnosi autocarro autocom

·       Autodiagnosi autocom

Romautomotive mette a disposizione il suo personale.. qualificato e con grande esperienza ,il quale ti affiancherà nella fase pre e post vendita.

Vienici a trovare siamo in via Cesare Aureli 54/60 … e se vuoi nel frattempo visita il nostro sito www.romautomotive.it