Il memory foam è uno dei materiali più innovativi in commercio, particolarmente indicato per la produzione dei materassi. Si tratta infatti di una schiuma in grado di modificare la propria forma t...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Il memory foam è uno dei materiali più innovativi in commercio, particolarmente indicato per la produzione dei materassi.

Si tratta infatti di una schiuma in grado di modificare la propria forma tramite il calore corporeo, in questo modo il corpo può riposare in maniera estremamente confortevole, eliminando tutti i problemi legati al mal di schiena, poichè la colonna vertebrale mantiene costantemente una postura corretta.

A Roma, per acquistare un materasso di qualità, basta recarsi da Show Room del Materasso, specializzato proprio nella vendita di materassi in memory.

Nel grande spazio espositivo di Roma sarà a disposizione della clientela un'ampia scelta di materassi in memory, tutti delle migliori marche e realizzati in ogni misura, per rispondere a qualunque tipo di esigenza.

Inoltre da Showroom è possibile trovare una vasta gamma di complementi d'arredo di elevata qualità tra cui: reti ortopediche e strutture di qualsiasi misura, tutte personalizzabili dal cliente.

Fonte: http://www.showroomdelmaterasso.com/catalogo/cat-4-materassi-memory-foam