Vendita lampade online by Kartell. Lampade di tendenza e materiali innovativi per rendere unica casa tua.

Vendita lampade online: Kartell

Economia postato da Creepy-Eyes || 11 anni fa

Quando si sente nominare il brand Kartell si pensa subito a design di tendenza e materiali innovativi.

Parlando di Kartell non si può che pensare alla vendita lampade online ed offline, o più in generale a sistemi di illuminazione top per una casa super colorata e fashion.

Quello che caratterizza la produzione Kartell è oltre all'uso di materiali moderni, colorati e trasparenti come i policarbonati, la rivisitazione dei grandi classici del design sia per quanto riguarda le lampade che le lampade che per quanto riguarda altri complementi d'arredo.

Tra le lampade più celebri do questo marchio abbiamo la lampade Take abat-jour realizzato in policarbonato trasparente o coprente in svariate tonalità cromatiche. La forma nasce dalla congiunzione di due parti speculari.

Sempre tra gli abat-jour c'è la lampada Cindy rivisitazione moderna di una tipica lampada da tavolo anni 70, rivisitata per forma e colore.

Una lampada dallo stile inconfondibile è la lampada Bourgie che coniuga classicità ricchezza e tradizione con innovazione e ironia

Lampada realizzata in metacrilato. Grazie a un particolare sistema di aggancio del cappello si possono ottenere tre differenti altezze modificabili a piacimento a seconda dell'utilizzo che se ne vuole fare: 68, 73 e 78 centimetri.

Ma Kartell nella sua divisione illuminazione prevede anche lampadari, anche questi dallo stile unico.

Si pensi al lampadario Bloom, una vera esplosione floreal. Bloom è composta da uno scheletro tubolare in policarbonato interamente ricoperto da una struttura composta da piccoli fiori a doppia corolla.E' disponibile nei colori trasparenti Cristallo o rosa/nero e nella versione con colori coprenti, bianco o nero.

Altre lampade a sospensione che vanno dalle dimensioni ridotte a dimensioni importanti, colorate, in bianco e nero, trasparenti e non ci sono i lampadari Fly, Easy, Neutra e Gè.