Se cerchi un partner affidabile per nell'ambito della vendita immobili a Treviso, Fermigroup è la risorsa che fa per te. Fermigroup propone immobili in vendita a Treviso e provincia sia a scopo res...

Economia postato da Creepy-Eyes || 12 anni fa

Se cerchi un partner affidabile per nell'ambito della vendita immobili a Treviso, Fermigroup è la risorsa che fa per te.

Fermigroup propone immobili in vendita a Treviso e provincia sia a scopo residenziale sia scopo commerciale.

Gli immobili più interessanti sono siti a Treviso, nel centro storico e nella zona fuori mura, ed a Ponzano Veneto e Carità di Villorba, tranquille località nelle immediate vicinanze del capoluogo trevigiano.

Tra gli immobili a scopo residenziale potete trovare appartamenti in residence e attici di particolare pregio costruiti secondo i criteri della bio-architettura, dotati di giardino, ampi terrazzi, piscina privata, garage e posto auto.

Tieni inoltre sotto controllo la sezione del nostro sito denominata "Vendita" per scoprire anche i nostri immobili a scopo commerciale tra cui uffici, capannoni e negozi. Acquistare un immobile commerciale nella produttiva provincia di Treviso può essere un considerevole vantaggio competitivo per la tua nuova attività.

Fermigroup

Gruppo di investimenti immobiliari che opera nel settore dell’edilizia da oltre trent’anni.
Affiancato dai principali professionisti del campo immobiliare, il gruppo svolge principalmente l’attività di riqualificazione di aree e spazi dismessi.
Ricerca ed innovazione sono le caratteristiche fondamentali, che con attento rispetto dell’ambiente, permettono di raggiungere uno standard qualitativo di alto livello.

Trovi Fermigroup a Treviso in Via Calmaggiore 51 Tel. (+39) 0422.967191 – Fax (+39) 0422.440892

Fonte: http://www.fermigroup.it