Showroom del Materasso Roma, è da anni leader nel settore dalla vendita di materassi, reti, guanciali e letti. Da noi puoi trovare il guanciale ortopedico adatto per ogni esigenza

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Il guanciale ortopedico, grazie alla sua particolare conformazione, fatta di insenature lungo tutta la superficie, è ottimale perchè riduce al minimo i punti di pressione tra la testa e il cuscino stesso, pur sostenendo la prima in modo efficace, va a favorire la circolazione sanguigna e linfatica e permette un riposo confortevole e rigenerante senza comprimere la nuca.

 

Inoltre consente una miglior circolazione dell’aria al suo interno, grazie a fori passanti interni, che fanno avere un cuscino sempre fresco ed in grado di limitare la sudorazione durante il sonno.

 

Showroom del Materasso Roma, è da anni leader nel settore dalla vendita di guanciali ortopedici.

 

Da Showroom del Materasso, puoi trovare la soluzione per ogni esigenza, grazie ad un vasto assortimento di guanciali ortopedici, delle migliori marche, di tutte le fatture e a prezzi imbattibili.

 

Showroom del Materasso, da anni, a Roma, si occupa di tutelare il sonno degli italiani, offrendo al proprio pubblico prodotti di alta qualità e manifattura.

http://www.showroomdelmaterasso.com/

Fonte: http://www.showroomdelmaterasso.com/