INER.TE.CO è un’azienda che si mette al servizio dell’utilizzatore con una vasta gamma di frantoi e frantumatori a mascelle, Gabbioni Metallici, Macchine per la Sabbiatura, Betoniere per riuscire a soddisfare...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

I gabbioni di contenimento, sono le strutture utilizzate per realizzare i muri di sostegno, che hanno come principali funzioni quelle di contenere e drenare, sia la terra, che l'acqua.

 

Per quanto riguarda la struttura dei gabbioni di contenimento, risulta fondamentale la qualità delle legature che la compongono, tali da permettere al sistema una corretta ed efficace ripartizione delle spinte e dei carichi.

 

Inerteco è un’azienda che si mette al servizio del cliente fornendo una vasta gamma di macchinari per l'edilizia.

 

Fra i prodotti proposti, grande attenzione è stata rivolta proprio ai gabbioni di contenimento, strumenti di lavoro diffusi largamente per il loro utilizzo in contesti che vanno da quello fluviale, collinare e montano, fino al più complesso contesto urbano.

 

Inerteco, grazie al proprio sistema di frantumatori e con l’aiuto di un compattatore e dei gabbioni di contenimento, trasforma gli inerti in monoblocchi portatili da utilizzare come muri di contenimento, argini, terrazzamenti e arredo urbano.

I gabbioni di contenimento proposti da Inerteco, sono una struttura modulare formata da elementi in rete metallica riempiti con ciottoli o pietre da cava.

 

Le reti le formano possono essere con o senza diaframmi, in particolare, questi ultimi hanno lo scopo di rinforzare la struttura e facilitarne le operazioni di posa in opera.

 

Inerteco assicura con i suoi prodotti massima affidabilità e garanzia in termini di tempo e qualità dei materiali.

http://www.inerteco.com/

Fonte: http://www.inerteco.com/