Per la vendita di elettrodomestici a Roma c'è Master Clima, che propone i migliori elettrodomestici presenti sul mercato. Da Master Clima infatti, è possibile trovare solo i marchi più rinomati d...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Per la vendita di elettrodomestici a Roma c'è Master Clima, che propone i migliori elettrodomestici presenti sul mercato.

Da Master Clima infatti, è possibile trovare solo i marchi più rinomati di elettrodomestici per la casa: Ariston, Fujitsu, Beretta, Simat, Samsung e molti altri ancora, tutti esclusivamente in classe A e volti al risparmio energetico, per permettere al cliente di razionalizzare notevolmente costi e consumi, nel totale rispetto dell'ambiente.

Tutti gli elettrodomestici in vendita da Master Clima sono di altissima qualità e garantiscono completa sicurezza, alti standard di efficienza e tecnologie di ultima generazione, per soddisfare anche le richieste della clientela più esigente.

La mission principale di Master Clima è quella di garantire risparmio energetico e tutela ambientale offrendo elettrodomestici all'avanguardia che assicurano consumi ridotti ed eccellenti risultati.

Master Clima Srl è inoltre centro assistenza climatizzatori e caldaie, per questo l'azienda vanta anche un magazzino ben fornito con un'ampia disponibilità di ricambi, nonchè di uno staff di professionisti competenti e organizzati che si tengono costantemente aggiornati sulle tecnologie e sulle ultime normative in vigore.

 

Fonte: http://www.masterclimasrl.com/