Qualita' Italiana a prezzi di fabbrica con divani in vendita a partire da 700 Euro Manifattura Italiana Divani nasce con un solo unico obiettivo: permettere a tutti gli italiani di acquistare il...
postato da raffaele il 25/05/2010
Categoria: Economia - tags: manifattura divani italiani + prezzi bassi divani + vendita divani
Manifattura Italiana

Qualita' Italiana a prezzi di fabbrica con divani in vendita a partire da 700 Euro

Manifattura Italiana Divani nasce con un solo unico obiettivo: permettere a tutti gli italiani di acquistare il proprio divano direttamente in fabbrica, spendendo meno e guadagnando in qualità. Nata dalla passione di una famiglia che da oltre 40 anni produce divani, l'azienda è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che cercano QUALITA' E CONVENIENZA nell'acquisto di un divano: la qualità del distretto dell'imbottito più famoso nel mondo (Matera); la convenienza dell'acquisto diretto dalla fabbrica, senza intermediari e costi aggiuntivi.

E' per questo che amiamo definirci UNA FABBRICA con TANTI MAGAZZINI: una fabbrica, quella di Macchia di Ferrandina, nel cuore della Val Basento, nel cuore del distretto materano; tanti magazzini, quelli sparsi in tutta Italia, vere estensioni della fabbrica centrale, dove ritroverete la passione, la dedizione, l'attenzione di chi il divano lo fa con le proprie mani.

Dietro ogni nostro divano ci sono le mani esperte e laboriose dei nostri uomini. Sono le mani creative dei DISEGNATORI, che tracciano forme, linee e profili di divani dal design accattivante e al passo con i tempi. Le mani esperte dei MASTRI FALEGNAMI, dalla cui precisione nasce la solida struttura del divano. Quelle ferme e precise dei TAGLIATORI DI PELLI, capaci di setacciare i manti più nobili scegliendone solo le parti migliori.

Quelle abili e destre delle CUCITRICI, delicate e puntuali, attente a creare le cuciture impeccabili che caratterizzano il profilo di ogni divano. E infine le mani forti e tenaci dei TAPEZZIERI, dalle quali il divano prende forma nella sua veste definitiva. Una sapienza artigianale che si tramanda di generazione in generazione, di mano in mano e che ci permette di interpretare gusti e tendenze, per meglio arredare le case di tutti gli italiani.

Noi della Manifattura Italiana Divani non usiamo intermediari per la vendita dei nostri prodotti: li potete acquistare direttamente nei nostri magazzini aperti al pubblico risparmiando sempre il 25% su tutti i modelli. Ogni magazzino è una vera e propria estensione della fabbrica centrale di Ferrandina, Matera: ciò significa avere la possibilità in tutta Italia di acquistare direttamente dal produttore, direttamente dalla fabbrica, spendendo meno e guadagnando in qualità. E’ la proposta di un acquisto intelligente, che salta il passaggio intermedio del rivenditore che di fatto non aggiunge qualità al prodotto finito.

Sul sito potrete scaricare in formato pdf il catalogo completo dei divani.

Inoltre troverete anche l'elenco completo dei magazzini Italiani dove potrete acquistare direttamente i divani.

Manifattura Italiana Divani S.P.A.

sede legale:Via Appia Nuova ,137-00178   Roma

sede operativa:S.S. 407 Basentana Z.I. -75013 macchia di Ferrandina (MT) Italy

tel. 0835-303600 fax 0835-303651

Numero Verde  800912127

 

Fonte: http://www.manifatturaitalianadivani.it/index.asp