E’ possibile definire contenitore, ogni oggetto che sia per forma e caratteristiche, utile ad ospitare al suo interno (e dunque contenere), materiali di varia natura, liquidi, solidi e gassosi.

Lavoro postato da mitosmgroup || 8 anni fa

Vendita contenitori è il sitoweb con il catalogo più ampio del web di contenitori industriali utili a contenere materiali liquidi, solidi e gassosi. In queste pagine potrai trovare la vendita di contenitori per alimenti, rifiuti, materiali di risulta, raccolta differenziata e tanto altro.

 

Contenitori: definizione e tipologie

E’ possibile definire contenitore, ogni oggetto che sia per forma e caratteristiche, utile ad ospitare al suo interno (e dunque contenere), materiali di varia natura, liquidi, solidi e gassosi. Un contenitore è realizzato inoltre in diversi tipi di materiali, molto utilizzati i contenitori in plastica o i contenitori in metallo. Ma ovviamente sono decine le materie prime utilizzate per realizzare contenitori. Si va dalla paglia per cestini, al vetro per le bottiglie. un contenitore è dunque un oggetto cavo e con bordi di vario materiale che consentono al contenitore di avere la capacità di contenere altri oggetti o sostanze (come detto in precedenza)...

Fonte: http://www.venditacontenitori.it/